Benvenuti

Il centro Static - Studio di Fisiokinesiterapia e Fisioterapia pone al centro del percorso riabilitativo il paziente e le sue specifiche tempistiche di recupero.

Il centro gode di regolare riconoscimento da parte del Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione di prestazioni e servizi secondo i parametri e le esenzioni stabilite dalla normativa vigente.

Static è stata accreditata nella branca specialistica di Medicina fisica e riabilitazione con il decreto n. 216/DL del 14 marzo 2013. 

dolori muscolari, torcicollo, medico
Percorsi di fisiochinesiterapia

Presso il centro vengono prescritti percorsi di fisiochinesiterapia per il recupero della mobilità dopo un incidente o una malattia. Le sedute prevedono una serie di esercizi di ginnastica terapeutica.

Riabilitazione

Grazie alla collaborazione di uno staff medico qualificato ed esperto, i pazienti possono contare su percorsi riabilitativi costruiti su misura.

Il centro inoltre si è dotato di una carta dei servizi che rispetta i principi fondamentali stabiliti dal Consiglio dei Ministri del 1984, che includono il rispetto della privacy e dei diritti del paziente.

Trattamenti

I fisioterapisti e lo staff medico del centro sono specializzati in laserterapia, magnetoterapia, ionoforesi, rieducazione motoria di gruppo e individuale, pompage, massoterapia per drenaggio linfatico e elettroterapia.

Procedure burocratiche

La direzione del centro è molto attenta a mantenere un alto standard qualitativo delle prestazioni specialistiche erogate e a ottenere sempre la piena soddisfazione dei pazienti.

Sono state, infatti, semplificate le procedure di pagamento e quelle di inoltro dei reclami indirizzati al personale medico e infermieristico.

Per maggiori informazioni contattateci al numero 04043733.